Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca martedì 16 aprile 2013 ore 16:20

Rischiano la vita due elbani alla maratona di Boston



Fausto Cavalca e Federica Nassi sono illesi, ma erano fra i maratoneti vicini all'arrivo Hanno rischiato la vita, ma per fortuna stanno bene. Fausto Cavalca, commercialista di 62 e Federica Nassi, assicuratrice, di 49, entrambi di Portoferraio, stavano partecipando alla Maratona di Boston durante l’attentato che è costato la vita a tre persone, ferendone altre 160, nella giornata di ieri. Le due bombe esplose la prima alle 14,50, orario Usa, e la seconda pochi momenti più tardi, hanno gettato il terrore fra i maratoneti e lungo tutta la Boylston Street, ma per fortuna Fausto e Federica stanno bene. Il commercialista di Portoferraio è stato intervistato nella notte dai giornalisti di Sky tg 24 con intervista telefonica. “Stavo correndo accanto ad un maratoneta francese – ha dichiarato ai microfoni di Sky - quando a circa 50 mt dal traguardo è scoppiato la bomba, ma voglio rassicurare tutti che stiamo bene”. Fausto e Federica erano a Boston a correre, insieme ad un vasto gruppo di atleti toscani che per fortuna sono rimasti tutti illesi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inizio è nata per valorizzare la cucina e le tradizioni dell'isola d'Elba coinvolgendo la filiera locale del made in Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Politica