Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 23 agosto 2019 ore 17:00

Spacciava cocaina, un riese nei guai

Il materiale sequestrato dalla polizia

L'uomo era in possesso di 15 grammi di cocaina, di materiale per la preparazione delle dosi e di 300 euro in contanti. E' stato denunciato



RIO — Un 57ettenne residente nel Comune di Rio ieri mattina, mentre transitava in  Via Bivio Boni a bordo del suo scooter, è stato intercettato grazie ad una operazione della squadra anticrimine della Polizia di Portoferraio che a bordo di una vecchia moto stava effettuando controlli sul territorio.

Gli investigatori della Polizia di Stato, che stavano effettuando controlli mirati proprio per contrastare l'uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, lo hanno quindi fermato e trovato in possesso dei primi 10 grammi di cocaina.

Poi i controlli si sono diretti verso l’abitazione dell'uomo, nel paese di Cavo, dove è stata trovata e sequestrata altra cocaina  insieme a materiale per il confezionamento e la pesatura delle dosi.

In tutto sono stati trovati 4 involucri in cellophane di colore azzurro contenenti sostanza in polvere di colore bianco dalle caratteristiche simili alla cocaina e singolarmente del peso lordo di grammi 0,95, 1, 1,30 e 0,80 insieme a numerosi altri ritagli in cellophane di colore azzurro, utilizzati per la preparazione e il confezionamento delle singole dosi di stupefacente. 

Sono inoltre stati trovati e sequestrati un bilancino di precisione e la somma in contanti di 300 euro suddivisa in 10 banconote da 10 e 2 banconote da  50, probabilmente e ricavata dall'attività di spaccio.

L’uomo, che risultava incensurato, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica