Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 05 settembre 2020 ore 09:30

Ragazzo massacrato di botte e gettato in mare

auto carabinieri
Foto di repertorio

Cinque giovani sono stati individuati e denunciati dai carabinieri per aver picchiato un giovane lavoratore stagionale all'uscita da un locale



RIO — Un giovane lavoratore stagionale è stato vittima di un brutale pestaggio da parte di cinque ragazzi residenti nel versante orientale dell'Elba. In base alle indagini dei carabinieri che hanno ricostruito quanto avvenuto con l'ausilio di testimoni e filmati di impianti di videosorveglianza, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, i cinque avrebbero aggredito il giovane all'uscita di un locale di notte.

La vittima, secondo quanto riferiscono i carabinieri, è stata colpita con calci e pugni e poi è stata buttata in mare. E' poi riuscita ad uscire dall'acqua grazie all'aiuto di alcuni amici intervenuti sul posto. In seguito al pestaggio inoltre il ragazzo ha dovuto ricorrere alle cure mediche per diversi traumi e ferite.

L'episodio di violenza è avvenuto nel mese di luglio ma i carabinieri lo hanno reso noto soltanto adesso.

I carabinieri, dopo aver condotto le indagini e ricostruito i fatti, hanno denunciato i cinque giovani, di età tra i 19 e i 27 anni, che ora dovranno rispondere di lesioni plurime aggravate, rischiando una pena che può arrivare fino a sei anni di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport