Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 08 agosto 2016 ore 13:03

Luciana Di Marco in finale regionale a Miss Italia

La bella riese ha conquistato la finale regionale per aggiudicarsi la fascia di Miss Toscana e poter accedere al concorso nazionale



RIO NELL'ELBA — Luciana Di Marco ha superato la semifinale regionale di Miss Toscana del concorso di Miss Italia che si è svolto ieri alle terme La Salute a Montecatini Terme. 

La 24enne riese fa quindi parte del gruppo delle finaliste regionali mentre Rachele Risaliti conquista la fascia di Miss Grocco la Salute a Montecatini Terme. Grande successo della manifestazione organizzata dal Centro Commerciale Naturale In Montecatini le vie dello Shopping, con la collaborazione delle Terme e dell'amministrazione comunale. 

La manifestazione ha avuto un prologo nel pomeriggio dove tutte le partecipanti hanno sfilato per le vie di Montecatini dal mercatino Grocco fino a piazza del Popolo per la gioia e curiosità di residenti e turisti. Dura selezione per la giuria della serata nel dover scegliere il gruppo delle 26 concorrenti tra le otre 40 in gara che con Miss Mascotte Toscana 2015 e Miss Lotto Sport Toscana già eletta il 1° agosto a Certaldo formeranno il gruppo delle 28 finaliste regionali per la finale di Miss Toscana che si svolgerà sabato 27 agosto per la 35esima volta a Casciana Terme. 

Qui di seguito l'elenco delle 28 finaliste regionali. 

GRETA CECCARINI - 18 anni di Larciano Miss Mascotte Toscana 2015. CARLOTTA COMPARINI - 23 anni di Sesto Fiorentino (FI) Miss Sport Lotto Toscana 2016. RACCHELE RISALITI - 21 anni di Firenze. GIULIA CARBONI - 22 anni di Rufina (FI). VERONICA BOCCANERA - 20 anni di Orbetello (GR). ILEANA PASSARO - 20 anni di Sesto Fiorentino (FI). FRANCESCA INNOCENTI - 24 anni di Borgo a Mozzano (LU). GRETA BAGNOLI - 20 anni di Empoli (FI). BENEDETTA GIANNASI - 21 anni di Lucca. GIULIA DURANTI - 22 anni di Arezzo. SARA PAGLIAI - 20 anni di Lucca. BENEDETTA CARTEI - 18 anni di Pisa. SILVIA MONTINGELLI - 25 anni di Lucca. FRANCESCA QUARTA - 23 anni di Siena.  BEATRICE TURINI - 19 anni di Collesalvetti (LI). EVA VERACINI - 18 anni di Fucecchio (FI). NOEMI INSOLERA - 19 anni di Firenze. ELENA BENEDINI - 19 anni di Carrara. INGRID VESTRI - 20 anni di Agliana (PT). LUCIANA DI MARCO - 24 anni di Rio Nell'Elba (LI). GIULIA COLLODI - 27 anni di Altopascio (LU). LISA LANZINI - 19 anni di Grassina (FI). JASMINE VOLIANI - 21 anni di Livorno. MELANIA VANNUCCHI - 21 anni di Pistoia. MARTINA CECCHI - 23 anni di Siena. VANESSA PETRUCCI - 22 anni di Camaiore (LU). ELETTRA BERCIGLI - 22 anni di Lastra a Signa (FI). ROSA MARIAMBURGO COPPOLA - 22 anni di Camaiore (LU). AZZURRA TOGNETTI - 19 anni di Serravezza (LU). 

La serata e' stata presentata da Raffaello Zanieri, ospiti della serata Francesca Bandini Miss Toscana 2015 e le cantanti Maria Camilla Ann Cabaltera e Maria Chloe Ann Miranda Cabaltera. 

I prossimi appuntamenti con le finali dei titoli satellite per la Toscana è programmato per martedì 9 agosto in piazza Matteotti a Castelnuovo di Val di Cecina (PI) e giovedì 11 agosto in piazza Tarlati a Bibbiena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità