Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 23 agosto 2016 ore 12:07

Luciana Di Marco conquista la fascia

La bella elbana ha superato le selezioni per Miss Italia svoltesi lunedì 22 agosto al campeggio Le esperidi di Marina di Bibbona



RIO NELL'ELBA — Luciana Di Marco da Rio nell'Elba alle pre-finali di Miss Italia. Dopo tre secondi podi ottenuti nelle precedenti finali regionali dei titoli satellite, la bella ventiquattrenne elbana prevale sul gruppo delle 21 finaliste regionali e si aggiudica il diritto di partecipare oltre che alla finale di Miss Toscana in programma per sabato 27 agosto a Casciana Terme, anche alle pre-finali nazionali che si svolgeranno a partire dal 29 agosto a Jesolo. 

La manifestazione organizzata con grande successo di pubblico dalla direzione del campeggio Le esperidi di Marina di Bibbona, è diventato da diversi anni un appuntamento fisso nel cartellone degli eventi che il campeggio offre ai tantissimi ospiti che ogni anno frequentano la struttura. 

Veramente difficile il lavoro della giuria della serata presieduta dall'avvocato Simone Rossi vice-sindaco del comune di Bibbona nel dovere selezionare e scegliere la vincitrice della fascia regionale di Miss Equilibra Toscana, ed al termine dello scrutinio delle schede ha emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata - Miss Equilibra Toscana 2016 - LUCIANA DI MARCO - di Rio Nell'Elba (LI) - 24 anni - studentessa - H. 1,77 - capelli castani - occhi marroni - del segno dello Scorpione.

Miss Equilibra Toscana è stata premiata dall'avvocato Simone Rossi vice-sindaco di Bibbona e dal signor Umberto Mannoni patron del camping-village Le Esperidi ed ha ricevuto gli omaggi offerti da Equilibra sponsor della serata. 

La serata e' stata presentata da Raffaello Zanieri che nell'intermezzo dello spoglio delle schede ha coinvolto il numerosissimo pubblico presente fino alla premiazione, con le sue performance canore, ospiti della serata Francesca Bandini Miss Toscana 2015, Greta Ceccarini Miss Alpitour Toscana 2016 eletta in piazza delle Orchidee a Marina di Bibbona e Eva Veracini Miss Rocchetta Toscana 2016 eletta a Monteverdi Marittimo. 

Da alcuni anni il concorso di Miss Italia e Codacons sono schierati nella lotta contro la violenza sulle donne e molto gradito dal pubblico è stato l'intervento dell'avvocato Silvia Bartolini presidente del Codacons della toscana nel promuovere lo sportello anti-stalking al numero verde 800-199641 che tende a fornire in maniera capillare tutte le informazioni ed i sostegni necessari per chi è assediato da uno stalker. 

L'ultimo appuntamento con il concorso di Miss Italia 2016 per la Toscana è programmato per sabato 27 agosto a Casciana Terme dove verra' eletta Miss Cinema Toscana e la nuova Miss Toscana 2016. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti