Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 04 gennaio 2017 ore 16:08

Linee telefoniche fuori uso in municipio

​Telefoni del palazzo comunale guasti in attesa della riparazione da parte di Telecom, per urgenze contattare gli uffici via mail o recarsi di persona



RIO NELL'ELBA — In seguito al guasto che si è verificato nei giorni scorsi sulla linea telefonica del palazzo comunale di Rio nell'Elba, il sindaco De Santi spiega la situazione: "Non appena si è verificato il guasto siamo intervenuti per chiedere il ripristino del servizio ma purtroppo Telecom non riesce ancora a reperire la scheda che deve essere sostituita per la soluzione del problema. 

Essendo passati oltre venti giorni da quando si è verificato il guasto, sono quindi state informate sia la Prefettura che i Carabinieri, in ragione del disservizio. Ci dispiace per il disagio ma purtroppo si tratta di una questione che non è legata alla volontà dell'amministrazione comunale, che ha fatto quanto era possibile". 

I cittadini che hanno bisogno di contattare gli uffici comunali possono inviare una mail ai vari uffici o recarsi direttamente in Comune. 

Per urgenze riguardanti il settore di Polizia municipale è possibile chiamare la sede al tel. 0565-935200. In caso di estrema necessità è inoltre possibile contattare il vicesindaco del Comune di Rio nell'Elba, Rita Matacera, al cell. 320-2322469.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità