Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 18 gennaio 2017 ore 15:06

"Le scuole sono ancora a Rio Marina"

Attacco della minoranza consiliare di Giuseppe Coluccia e Bruno Chiassoni contro il sindaco De Santi sul trasferimento delle scuole



RIO NELL'ELBA — "A seguito delle dichiarazioni del sindaco del comune di Rio nell'Elba apparsa sulla stampa locale e su questo giornale on line il 19 dicembre dove si annunciava l'imminente apertura della scuola media di Rio nell'Elba dopo le vacanze natalizie, il gruppo di minoranza Rio Democratico ed il circolo locale PD si interrogano sulle cause per le quali, nonostante le promesse e le assicurazioni dichiarate alla stampa, la scuola media sia sempre alloggiata presso il plesso scolastico di Rio Marina. 

Nonostante le sollecitazioni più volte espresse dalla minoranza, ad oggi niente è cambiato. Le scuole medie sono rimaste a Rio Marina con gravi disagi per le classi elementari che lamentano la carenza di aule e di spazzi a loro disposizione per il normale svolgimento delle lezioni". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport