Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 15:42

"Domani riapre la mensa"

Dopo la protesta, il sindaco Claudio De Santi rassicura i genitori: "Domani sarà di nuovo attiva la mensa della scuola materna"



RIO NELL'ELBA — In merito alla lettera a firma dei genitori della scuola materna, il sindaco di Rio nell'Elba, Claudio De Santi, ha risposto con le seguenti dichiarazioni: “Sono stato avvisato, tramite mail dalla responsabile del servizio - ha dichiarato De Santi - lunedì mattina alle ore 9,46 della situazione della mensa della scuola materna di Rio nell'Elba a causa della mancanza di gas. 

Vorrei precisare che negli ultimi giorni la mensa non è stata effettuata un giorno a causa dello sciopero, un giorno sono stati serviti pasti freddi e solo un giorno, cioè oggi, non è stato effettuato il servizio per mancanza di gas. 

I funzionari del Comune mi hanno rassicurato che per la giornata di domani sarà ripristinato il servizio, in quanto il rifornimento di gas arriverà entro le ore 18 di oggi pomeriggio. Colgo quindi l'occasione per rassicurare io stesso i genitori e per informarli che sia il sindaco che la giunta comunale, appena appresa notizia della situazione, si sono subito attivati insieme agli uffici per risolverla. 

Vorrei inoltre precisare che si auspica per il futuro di trovare metodi di collaborazione tali da attivare le richieste di rifornimento in tempo utile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport