Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 10:59

Ancora pericolante la staccionata di Bagnaia

Il consigliere di minoranza Coluccia denuncia lo stato di manutenzione della ringhiera dalla quale cascò una turista tedesca l'anno scorso



RIO NELL'ELBA — "Riteniamo necessario ed urgente segnalare lo stato di degrado, di insicurezza e pericolo in cui si trova il parapetto in legno, posto sul bordo, lungo la strada, della valle di Bagnaia.

La strada interessata dalla staccionata è frequentatissima da parte dei residenti e dei numerosi ospiti turistici in questo periodo. È una condizione di massima insicurezza per lo stato fatiscente di lunghi tratti della staccionata, di cui si rende necessario intervenire, sia con opportuna segnaletica sia con manutenzioni immediate di messa insicurezza. 

Ricordiamo che già due anni fa si verifico una grave caduta dal bordo della strada a causa della malandata staccionata ed anche in quell'occasione ci fu una apposita segnalazione ed allarme. Pertanto, premesso quanto detto, chiediamo: se è stato previsto un adeguato ed urgente intervento manutentivo per ripristinare la sicurezza della staccionata e se gli uffici tecnici e di vigilanza abbiano predisposto, nel frattempo, le appropriate segnalazioni di pericolo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità