Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 18 marzo 2016 ore 15:18

"Anche Rio Elba partecipi con la sua quota"

Il circolo PD E. Berlinguer e il gruppo di minoranza Rio Democratico invitano l'amministrazione comunale a investire il contributo di sbarco al Piano



RIO NELL'ELBA — "Apprezziamo e condividiamo, sostenendola, la proposta del Sindaco Galli. Senz'altro la sistemazione in sicurezza dell'area sinkhole e una adeguata risestimazione della viabilità del Piano sono assolute priorità ambientali e infrastrutturali per tutta l'Elba. 

Non dimentichiamo inoltre, che in quell'area trovano allocazione gli impianti di approvvigionamento idrico ed elettrico per l'Elba e la viabilità di accesso e di uscita per il secondo porto dell'isola, Rio Marina e l'altro porto, altrettanto importante del Cavo. 

Chiediamo che anche l'amministrazione di Rio Elba se ne faccia promotrice e sostenitrice. Vi era stato, al tempo della tassa di sbarco, da parte nostra una analoga proposta, alla quale i sindaci risposero con un impegno di 200mila euro per finanziare lo studio, poi non mantenuto e pagato dalla Regione; oggi con il contributo di sbarco disponiamo di un risorsa idonea a questo tipo di intervento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità