Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 18:00

Rio Marina, strade vuote ai tempi del coronavirus

la torre degli Appiani di Rio Marina
Rio Marina, gli Spiazzi

Un video girato nel pomeriggio della domenica delle palme per vedere com'è la situazione a Rio Marina, il paese più colpito dal Covid-19



RIO — Una bella giornata di sole quella di oggi domenica 5 Aprile che sta volgendo al termine, la domenica che precede la settimana di Pasqua e noi siamo andati a vedere com'è la situazione a Rio Marina, il paese dell'Elba più colpito dal Covid-19 e che purtroppo ha contato anche una vittima (vedi gli articoli correlati sotto).

Oggi pomeriggio verso le ore 16 le strade principali erano deserte così come anche la maggior parte delle zone dove di solito le persone vanno a fare passeggiate con il bel tempo, come la strada del Portello, la strada Panoramica, la passeggiata sul lungomare, quella sugli Spiazzi e quella della zona portuale.

In tutto il percorso abbiamo incontrato il bus di linea, un'ambulanza, un mezzo della Protezione civile e un'auto della Polizia municipale. In due strade più periferiche solo due persone con il cane, ciascuna in due zone diverse, un genitore con un bambino e una persona che faceva jogging nella strada al di sopra del paese vicino alla zona mineraria.

Il sindaco di Rio, Marco Corsini, questa mattina durante l'aggiornamento sulla situazione Covid nel territorio comunale, ha ribadito la necessità di rispettare le regole e di restare a casa (leggi qui l'articolo).

Qua sotto il video girato oggi pomeriggio a Rio Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Rio Marina, strade deserte ai tempi del coronavirus
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica