Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 26 agosto 2016 ore 09:28

​Primo Talent Rock in Rio

Domenica 28 agosto i cantanti si sfideranno a colpi di rock, a decretare i vincitori per ogni categoria sarà il voto in diretta via facebook



RIO MARINA — Tutto pronto per Talent Rock in Rio, il concorso, organizzato dalla Pro Loco di Rio Marina e Cavo con la collaborazione di Comune di Rio Marina, Officina della Musica e dei commercianti riesi. 

Il concorso, aperto a tutti gli amanti della musica con canzoni edite e inedite, le cui iscrizioni sono terminate il 21 agosto, è suddiviso in categorie. La finalità principale del concorso è quella di: "Divulgare l’espressione artistico/musicale, fondandosi sulla convinzione che la musica sia patrimonio universale da condividere con le nuove generazioni e rappresenti un supporto fondamentale nel processo di maturazione e affermazione della propria identità". 

Nel corso della serata di domenica 28 agosto dalle ore 21 in Piazza S. D'Acquisto, a Rio Marina, tutti gli interpreti si esibiranno ed un’apposita giuria di qualità selezionerà i tre finalisti. Successivamente, sempre nella stessa serata, una giuria popolare (votazione in diretta sulla pagina Facebook durante le varie performances) decreterà i primi tre vincitori di ogni categoria. 

A questa prima edizione si sono iscritti ben 15 partecipanti e saranno presentati anche 3 brani inediti. La Pro Loco di Rio Marina e Cavo invita tutti coloro che amano la musica a sostenere l'iniziativa sia partecipando numerosi, sia votando via facebook per contribuire a scegliere i vincitori. 

Per seguire l'evento via Facebook la sera del 28 agosto sarà possibile collegarsi alla pagina dell'evento Talent Rock in Rio e inoltre sarà possibile collegarsi gratuitamente alla rete Rio Marina WiFi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica