Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 13 luglio 2017 ore 09:30

Nessun ripensamento, siamo favorevoli alla fusione

Il circolo PD di Rio Marina e Cavo chiarisce la propria posizione: "Se vincerà il NO, non vogliamo farci trovare impreparati"



RIO MARINA — Nessun ripensamento sul referendum di fusione delle due Rio. Il circolo PD di Rio Marina e Cavo chiarisce la propria posizione con una nota diffusa oggi alla stampa. 

"«Lo scorso 24 febbraio - si legge nella nota del PD -  abbiamo espresso il nostro parere favorevole alla fusione dei Comuni di Rio Marina e di Rio nell’Elba, ripetuto poi con il successivo comunicato del 30 marzo. Da parte nostra pertanto non c’è nessun ripensamento. Il referendum popolare si terrà domenica 29 ottobre, e noi auspichiamo la vittoria del Sì. Non vogliamo tuttavia trovarci impreparati alle elezioni amministrative della prossima primavera che se prevarrà il No, riguarderanno solamente Rio Marina. Se invece gli elettori dovranno eleggere il primo consiglio del Comune di Rio, allora sarà nostra premura predisporre un percorso condiviso con i compagni del Circolo Pd di Rio nell’Elba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità