Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 14 febbraio 2017 ore 17:46

Il PD sulle terme a Cavo

Il circolo PD di Rio Marina interviene sulla proposta di allargare l'uso delle acque termali agli stabilimenti turistici



RIO MARINA — "Il sindaco Galli, in un recente incontro pubblico che si è tenuto a Cavo, ha informato i cittadini sulla situazione riguardante l’uso produttivo delle acque geotermiche - si legge nella nota del Pd riese - fra le tre ipotesi illustrate c’è quella di fare usufruire le acque alle strutture alberghiere esistenti, quindi puntare su uno stabilimento termale diffuso". 

Il locale circolo del Partito democratico commenta: "Auspichiamo che prima di avanzare tale proposta il sindaco di Rio Marina abbia acquisito la volontà e l’impegno degli albergatori di Cavo. Tale operazione infatti richiede energici interventi di adeguamento degli hotel medesimi, e quindi robusti investimenti economici. 

In caso inverso si rischia di perdere altro tempo. Riteniamo Cavo la sede naturale dove ubicare le terme, così come a Cavo dovrà sorgere qualsiasi altro impianto per l'uso efficace delle sue acque geotermiche. L’importante è affrettare i tempi di realizzazione, e quindi superare ogni ingorgo burocratico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport