Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 12:03

Il contributo di sbarco per la strada al Piano

L'amministrazione comunale ha deciso di destinare la propria quota del contributo di sbarco alla sistemazione della viabilità al Piano



RIO MARINA — "Il Comune impiegherà parte dei proventi sulla strada del Piano di Rio che si congiunge alla bretella di Sant’Antonio". Lo ha annunciato il sindaco di Rio Marina, Renzo Galli durante una conferenza stampa sul nuovo progetto di mobilità sostenibile.

"L’accordo raggiunto fra i sindaci dell’Isola d’Elba lo scorso mercoledì - continua il primo cittadino - per l’applicazione del contributo di sbarco, porterà al comune di Rio Marina su un introito di circa 90mila euro, se il tributo sarà di 1,50 euro/passeggero. 

Il comune intende impegnare parte del provento per rendere più idoneo il tratto della strada comunale che dal Villaggio Togliatti si congiunge con la bretella di San Francesco, realizzata dalla Provincia di Livorno per bypassare la Sp26 nel tratto del Piano di Rio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità