Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 27 marzo 2018 ore 01:55

La Guardia Medica torna a Rio Marina

Il servizio entra in funzione tutti i giorni dalle 20 alle 8 del giorno successivo. Per contattarlo resta valido il vecchio numero telefonico



RIO MARINA — Da domani, martedì 27 marzo, la postazione della continuità assistenziale (ex guardia medica) del centro socio sanitario di Porto Azzurro (località Baracone) sarà ricondotta alla Casa della Salute di Rio Marina (via delle Rimembranze 2).

Il medico di continuità assistenziale, lo ricordiamo, assicura un servizio di assistenza medica, in ambulatorio o a domicilio, durante la notte o nei giorni festivi o prefestivi, quando il proprio medico curante o il pediatra di libera scelta non sono in servizio. Il servizio entra in funzione tutti i giorni dalle 20 alle 8 del giorno successivo. Dal 1° gennaio 2018 il servizio nel fine settimana inizia dalle 8 del sabato per terminare alle 8 del lunedì. Per contattarlo resta valido il numero telefonico valido per tutto l’Ambito Livornese 0444/914.774.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno