QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 17°33° 
Domani 16°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 agosto 2016

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2016 ore 17:05

Auto schiacciata dal pino

Foto di: P.Chillè

I danni causati dal maltempo continuano a sommarsi in tutta l'isola, il caso più grave al Cavo dove un'auto è stata travolta da un albero

RIO MARINA — Super lavoro per le squadre dei vigili del fuoco impegnate a rispondere alle numerose richieste di intervento a causa del forte vento che sta sferzando l'Elba.

Dalla centrale operativa di Livorno informano che le richieste pervenute sono 128, sono 81 gli interventi eseguiti mentre altri 5 sono ancora in corso in tutta la provincia.

Sull'Elba l'intervento più impegnativo è stato quello del Cavo dove una Fiat 600 è stata letteralmente schiacciata da un pino caduto a bordo strada in località Ombrìa. E' stato solo un caso che nessuno fosse a bordo in quel momento. Un complesso intervento è stato necessario anche a Mola dove, ancora un pino, minacciava la sicurezza della circolazione stradale e è stato necessario rimuoverlo prima che si abbattesse sulla carreggiata.

A Marciana Marina è stato invece il Comune a intervenire e a emettere un'ordinanza per la chiusura della tensostruttura degli impianti sportivi comunali, alla quale il forte vento ha fatto saltare gli ancoraggi.

albero caduto ai marmi - video di Leonardo Caldarera
Tag