Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 03 agosto 2017 ore 09:31

"Al sindaco dà fastidio l'unità dell'opposizione"

Pino Coluccia

Coluccia rinnova la polemica con De Santi: "La ritrovata unità della minoranza consiliare è una premessa importante per il futuro del paese"



RIO ELBA — "Penso che al Sindaco De Santi più che il caldo, dia noia la ritrovata intesa che, come dice lui agita la sinistra a Rio".

Pino Coluccia, consigliere comunale PD di Rio Elba, rinnova la polemica verbale in atto in questi giorni con il sindaco Claudio De Santi.

"È senz'altro un fatto nuovo e positivo, per la nostra comunità - dice oggi Coluccia -  che i due capilista presentatisi divisi nelle ultime elezioni comunali ed ora all'opposizione, abbiano dimostrato e ritrovata l'unità nel difendere verità ed esperienze amministrative della sinistra, funzionari fedeli e rigorosi, da attacchi, denunce e diffamazioni. Penso che sia una premessa importante per ripensare al prossimo futuro di Rio, della sua comunità e territorio; futuro che non potrà essere certo rappresentato dalla fusione con Rio Marina, cercata e voluta dal Sindaco per nascondere il fallimento e l'abdicazione ad amministrare. Spero che come sinistra si lavori a proporre un'alternativa a questa destra dimostratasi lontana, divisoria ed ostile alla comunità. Dopo il referendum e , come mi auguro, la sconfitta della fusione - conclude Coluccia -  sarà il caso che il Sindaco tragga le dovute conclusioni per consentire al Paese di ritrovare fiducia e speranza nelle proprie forze e risorse".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno