Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica giovedì 17 maggio 2018 ore 15:20

Canovaro inizia la campagna elettorale

Umberto Canovaro, candidato a sindaco per Terra Nostra

Primo incontro del candidato a sindaco della Lista "Terra Nostra" venerdì pomeriggio a Rio Elba. Altri due incontri sabato a Rio Marina e Cavo



RIO — Il primo incontro pubblico della lista Terra Nostra con la popolazione di Rio è convocato per le ore 18,30 a Rio nell’Elba, in Piazza del Popolo. In questa occasione il candidato a Sindaco Umberto Canovaro presenterà la sua lista ed illustrerà pubblicamente il suo programma, con particolare riferimento al municipio in cui si svolgerà l’incontro.

Ho voluto cominciare da qui la mia campagna elettorale – ha commentato Umberto Canovaro con l’intento di esplicitare nella maniera migliore possibile la mia particolare attenzione per questa comunità, cercando di ascoltare le esigenze di tutti e di trovare quei punti di incontro necessari per ripartire tutti insieme con pari velocità verso i nuovi obiettivi della terra di Rio. Ho voluto inoltre che l’incontro avvenisse in piazza, in mezzo alla gente, per avere la più ampia partecipazione possibile, anche a livello di ascolto. Ringrazio anticipatamente fin d’ora tutti coloro che vorranno incontrarmi e resto a loro disposizione per qualsiasi suggerimento”.

All’incontro di venerdì 18 maggio a Rio nell’Elba seguiranno poi altri due incontri nella giornata di sabato 19 maggio: il primo a Cavo, alle ore 17 in Lungomare Michelangelo, il secondo a Rio Marina, alle 18,30 , in Piazza Salvo D’Acquisto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità