Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport mercoledì 17 novembre 2021 ore 14:11

Riapre la piscina comunale a Portoferraio

La società Cosimo de' Medici ha diffuso le informazioni per accedere all'impianto sportivo. È necessario prenotare, ecco come fare



PORTOFERRAIO — Domani, giovedì 18 Novembre riapre la piscina comunale di Portoferraio. 

Lo fa sapere la Cosimo de' Medici spiegando che la piscina sarà aperta con orario provvisorio dal lunedì al venerdì dalle 7 30 alle 20,30, sabato e domenica dalle 7,30 alle 13,30.


In ottemperanza alle norme vigenti gli ingressi saranno contingentati, a turni e su prenotazione . Le prenotazioni avverranno settimanalmente , sarà possibile prenotare telefonicamente il proprio turno fino ad un massimo di 14 persone per ogni sezione di nuoto.

Per prenotazioni, abbonamenti ed informazioni sulle sezioni disponibili al nuoto libero e per l’acquagym chiamare dalle 7,30 alle 20 il numero di cellulare 3270036132 oppure recarsi direttamente presso la struttura.

Il regolamento completo per la fruizione della piscina e le linee guida del ministero possono essere consultati sul sito della Cosimo de' Medici srl ( www.cosimodemedicisrl.it/impianti-sportivi) oppure presso la piscina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri anche al capolinea dei bus fra i giovani. Due uomini sono stati denunciati per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Cronaca