Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:42 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 20 luglio 2015 ore 16:41

Riaperta la Sp26 Rio Marina - Cavo

Dopo oltre cinque anni di attesa è stata riaperta la viabilità nei due sensi di marcia sulla provinciale 26 Rio Marina - Cavo



RIO MARINA — Dopo oltre cinque anni di attesa, venerdì scorso è stata riaperta la viabilità nei due sensi di marcia sulla Rio Marina – Cavo, fra Capo Pero e Le Fornacelle.

"L’Amministrazione Comunale di Rio Marina - scrivono in un comunicato - sente il dovere di ringraziare per questo il Presidente della Provincia Franchi, il dirigente del Servizio Infrastrutture Della Santina e il coordinatore per l’Isola d’Elba Gherarducci.

Spera con l’intervento realizzato di aver chiuso l’ultimo capitolo critico della viabilità del versante orientale, profondamente colpita dall’interruzione in loc. Piano, superata con un bypass, e dal rifacimento della SP 33 della Parata".

"C’è voluto molto impegno e molta pazienza - dicono dall'amministrazione - di fronte ad una situazione oggettiva complessa, aggravata dalle incertezze sulla devoluzione delle competenze provinciali. Alla fine il lavoro e la determinazione nel trovare una soluzione al problema hanno prevalso e di questo l’amministrazione riese dà atto all’assessore con delega per Cavo, Alessia Puccini, che si è spesa senza risparmio per chiudere l’ultimo diaframma al completo ristabilimento della viabilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica