Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 20 luglio 2013 ore 07:30

Progetto Giovani Isola d'Elba apre le iscrizioni ai corsi



PORTO AZZURRO - L'A.S.D. Progetto Giovani Isola d'Elba ha aperto in questi giorni le iscrizioni alla propria scuola calcio per la stagione agonistica 2013-2014. Ad essa possono iscriversi tutti i bambini e ragazzi nati negli anni compresi tra il 1997 ed il 2008 che avranno la possibilità di cimentarsi in tutti i campionati F.i.g.c. previsti per le categorie giovanili, dagli allievi ai primi calci. A capo della società il Presidente sig. Antonio Tiritiello, Responsabile tecnico della scuola calcio è Giuseppe Pilleri che è anche l'allenatore degli esordienti A (nati nel 2001) e dei Piccoli Amici 2007-2008., Responsabile delle attività di base è invece Paolo Corsi che è anche il tecnico degli Esordienti B 2002 e dei Piccoli Amici 2006. Gli altri allenatori sono Andrea Fratti (Allievi 1997-1998), Andrea Costa (Giovanissimi A 1999), Stefano Cillerai (Giovanissimi B 2000), Riccardo Burchianti (Pulcini A 2003), Nino Tagliaferro (Pulcini B 2004) e Stefano De Cicco (Pulcini C 2005). Il preparatore atletico è Diego Caccialupi, il preparatore dei portieri Gabriele Galletti, il fisioterapista Pierluigi Spinetti, medico sociale il Dott. Maurizio Papi, Segretaria la sig.ra Bibiana Pellino, Responsabile Marketing e Comunicazione il dott. Roberto Medici (La Nazione), Il Responsabile Eventi dott. Federico Regini, il Responsabile della Programmazione sig. Carlo Aragona, il Web Master il sig. Roberto Capurro, oltre ad avvalersi della collaborazione di tantissime persone che rendono la nostra organizzazione molto efficiente. “Continueremo a lavorare - spiega il vicepresidente e direttore sportivo Angelo Giordano – sulla strada intrapresa fin dalla nascita della società che ci ha portato nel giro di soli tre anni ad avere oltre 210 tesserati provenienti da vari paesi dell'isola. Come sempre metteremo il massimo impegno per far sì che i nostri ragazzi abbiano a disposizione il meglio per poter praticare con serenità e divertimento il gioco del calcio. Per agevolare le famiglie anche quest'anno garantiremo il servizio di trasporto per i ragazzi che non abitano a Porto Azzurro. Il tutto tenendo sempre presente che la nostra missione è quella di educare attraverso lo sport”.
Le iscrizioni vengono raccolte tutti i giorni - dal lunedì al venerdì - dalle 17 alle 19 nella sede della società presso il campo sportivo comunale del Santissimo. Per ulteriori informazioni i genitori interessati possono contattare telefonicamente i numeri 0565-920017 e 338-3753084.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità