Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica venerdì 30 maggio 2014 ore 11:35

Problemi nella valle di Riale e al Castello, il Pd "Vogliamo i responsabili"

Il circolo di Rio Marina chiede di intervenire al sindaco Galli



RIO MARINA — "Come già segnalato più volte, sono ormai più di quindici mesi che i residenti della zona del Castello, e i proprietari dei terreni e degli immobili dei giardini della valle di Riale sono obbligati a percorsi a ostacoli per poter eseguire le più semplici azioni quotidiane: dal fare la spesa a conferire i propri rifiuti ai cassonetti".

 Il Pd di Rio Marina è critico nei confronti di quello che sta accadendo nella valle di Riale e nell'area del Castello, chiede all'amministrazione comunale un intervento tempestivo.

"Risulta ormai evidente che la passerella in questione è stata erroneamente progettata e realizzata. A questo punto il circolo del Partito Democratico chiede all’Amministrazione Comunale e al Sindaco Dottor Galli, che i responsabili di questa situazione vengano resi noti e che i medesimi rispondano in solido dei danni procurati alla collettività di Rio Marina. Il Pd - prosegue il circolo di Rio Marina - chiede anche che ai residenti della zona del Castello e i proprietari dei terreni e degli immobili dei giardini della valle di Riale, sia applicata una riduzione del 40% del tributo Tarsi, per l’anno fiscale 2014, a parziale compensazione dei disagi subiti nel corso dello scorso anno e che stanno subendo tuttora. Alberto Giannoni, Segretario Pd Rio Marina e Cavo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità