Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura domenica 20 novembre 2016 ore 10:00

Premio città di Portoferraio

Al via la seconda edizione del Premio Città di Portoferraio, la manifestazione gestita dal Comune e realizzata dal Circolo Pertini



PORTOFERRAIO — La manifestazione annuale, nata nel 1990, vuole individuare, tramite la scuola locale ed un Comitato di gestione, pensionati esemplari della città da premiare, ma anche assegnare alcuni premi speciali a enti o persone dell'isola che si sono distinti per particolari meriti. 

Lunedì 21 alle 16, presso il municipio, è stato fissato un incontro di organizzazione, con protagonisti il vice sindaco Roberto Marini, coordinatore dell'attività, quindi i rappresentanti del comprensivo locale, i docenti Rita Rossi e Pierluigi Amore, quelli del Circolo Pertini, che attua i vari impegni su mandato del Comune, il Comitato dei Premiati gestito da Adolfo Tirelli e Romano Mengini, i delegati delle parrocchie Paolo Cortini (San Giuseppe) e Mario Forti (Duomo), i rappresentanti dei sindacati Anna Mibelli (Spi Cgil) e Ivo Gentili (Cisl), Fabrizio Antonini (Filarmonica Pietri). 

Il meeting dovrà rivedere le varie fasi dell'impegno, individuando possibili sviluppi e migliorie, tra cui un eventuale concorso nelle scuole per la creazione di un oggetto artistico, creato dagli alunni, da consegnare in futuro ai premiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport