Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 08 febbraio 2015 ore 15:28

​Portoferraio, weekend di controlli per la polizia

Identificato un minorenne per danneggiamento di un bus e un 22enne senza licenza di ambulante. Una patente ritirata e della marijuana sequestrata



PORTOFERRAIO — Un minorenne è stato identificato e fermato per aver rubato da un bus un martelletto d’emergenza, un 22enne è stato fermato e gli è stata sequestrata la merce perché sprovvisto di licenza di venditore ambulante, a un 60enne è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza e a un giovane è stato sequestrato un certo quantitativo di droga. Questo, in sintesi, il bilancio di un fine settimana di ordinari controlli della polizia di Portoferraio sul territorio.

Dopo alcune segnalazioni di furti e danneggiamenti ai mezzi da parte della locale azienda di trasporti pubblici, gli agenti sono riusciti a identificare unminorenne di Capoliveri, che pochi minuti prima aveva asportato dal bus di linea che collega la cittadina a Portoferraio un martelletto in dotazione al mezzo da utilizzare in caso di emergenza per rompere i vetri. Il giovane è stato deferito alla Procura dei minori.

Durante alcuni controlli vicino ai supermercati di Portoferraio, invece, è stato fermato dalla polizia un 22enne di origini nigeriane trovato senza licenza di ambulante. La merce è stata sequestrata.

Ancora, in località Mola nel comune di Capoliveri, a un uomo di 60 anni di Rio Marina è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Il suo tasso alcolico superava di tre volte il limite consentito.

Infine, gli agenti della sezione anticrimine che stavano controllando i giardini delle Ghiaie hanno fermato un giovane, da poco maggiorenne, trovato in possesso di una modica quantità di canapa indiana. Il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura di Livorno per i provvedimenti di competenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica