Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport martedì 12 dicembre 2017 ore 10:52

Week end a corrente alternata per Elba Rugby

In campo solo le giovanili. Bene gli under 8 a Piombino, sconfitti gli under 14 a Pontedera. Pareggio casalingo per gli under 16



PORTOFERRAIO — Andiamo a vedere i risultati del fine settimana dell’Elba Rugby.

UNDER8

I "pescioloni" hanno partecipato sabato pomeriggio all'ultimo concentramento dell'anno 2017 per la categoria Under 8 programmato al campo "Ghiaccioni" di Piombino dove oltre all’Elba Rugby erano presenti la padrona di casa Etruria Piombino, Grosseto Rugby,Scarlino Rugby e Rufus San Vincenzo.
I nostri" pescioloni" si sono presentati al porto a ranghi ridotti per tante defezioni dovute a malattie e ferie programmate e hanno affrontato come grandi "lupi di mare" una traversata a dir poco agitata. .
L'Elba Rugby ha disputato 3 partite ottenendo una vittoria, una sconfitta e un pareggio. In tutte e 3 le partite, I nostri ragazzi hanno dimostrato grande grinta e hanno fatto vedere ottime giocate collettive realizzando mete di buona fattura. Il prossimo concentramento sarà nel il 2018 con luogo e data ancora da definire.
Questi nomi e soprannomi dei giocatori di Sabato :
Nicola (Schiacciasassi) Matteo (cinghialotto) Matteo (Gatto) Gianluis (jeco)Mattia (break dance) Mattia (troncatutto) Samuele (straspaccatutto)Ksawery (Ironman).

UNDER 14

Partita molto fisica, giocata con grande intensità e grinta. Secondo tempo sempre in attacco. Ultimi 10 minuti costantemente a cinque metri dalla meta avversaria. Alcuni errori concettuali ci hanno privato di una meritata meta sul finale. Siamo stati troppo nervosi, ma sono molto contento della prova di carattere dei nostri ragazzi. Risultato Pontedera 17 Elba 10.

Formazione: Di Scala, Sardi, Bastianelli,.Grilli, Doti, Dell' Orco, Bracci, Mignogna, Bacciu, Diversi, Di Chiara, Giacchetto, Noto, Fizzotti, Allegretti, Maffini, Mibelli, Scaffidi.

UNDER 16

Elba/Granducato; 10/10

Vento forte e qualche goccia d' acqua.

Partita priva di ritmo, caratterizzata da tanti, troppi errori da parte di entrambe le squadre. I verde-blu sciupano l'ennesima occasione di dimostrare il loro reale valore esprimendo un gioco non organizzato e interpretato con poca convinzione.

Larocca A.; Vannucci A.; Soldani S.; Falanca F.; Muti M.; Rotariu A.; Mura T.; Amoroso A.; Radclyffe C.; Trotta F.; Mazzei P.; Vitaliano F.; Guglielmi S.; Bucci G.; Carrai G.

A disposizione:

Cenciarelli M.; Paoli D.; Maiocchi G.; Ragoni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica