Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 19:09

Violenta grandinata sul Capannone

Foto di: Fabio Muti

Disagi al traffico sulle strade provinciali per la violenta grandinata che sta investendo l'Elba, rischio ghiaccio nella notte



PORTOFERRAIO — E' una coda avvelenata quella del maltempo sull'Elba: dopo il Libeccio che ha fermato i traghetti per sei ore isolando gli elbani, ci pensa la grandine a provocare apprensione per gli spostamenti automobilistici.

A più riprese infatti violenti scrosci di grandine hanno investito i diversi versanti dell'isola non provocando per fortuna incidenti, ma causando un forte rallentamento nel traffico veicolare. Al punto che, sulla strada del Capannone, un automobilista ha ritenuto più sicuro fermarsi piuttosto che continuare a viaggiare con il rischio di finire fuoristrada.

I pezzi di ghiaccio hanno coperto il manto stradale in più punti e il rischio potrebbe palesarsi nuovamente nella mattina: il repentino abbassamento delle temperature che proseguirà nella notte fa infatti temere per la formazione di ghiaccio sulle strade e la Protezione Civile raccomanda la massima prudenza negli spostamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Grandine sul Capannone
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità