Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 01 gennaio 2018 ore 13:03

Vento forte e mare mosso, codice giallo

Foto di repertorio

E' il centro intercomunale di Protezione civile a lanciare l'allerta valida per il primo giorno dell'anno. Raffiche di vento fino a 100 km/H



PORTOFERRAIO — Vale fino alla mezzanotte di lunedì primo Gennaio il codice giallo per rischio mareggiate all'isola d'Elba a causa del forte vento. A darne notizia il centro intercomunale di Protezione civile dell'Elba.

Durante la giornata potrà verificarsi l'intensificazione dei venti fino a forti da ovest/-sud-ovest in serata lungo la costa centro-settentrionale, Arcipelago a nord dell'Elba e sui rilievi appenninici. Attese in serata raffiche di vento fino a 100 km/h o oltre in tutto l'Arcipelago.

Rotazione a Maestrale nel corso delle prime ore di martedì con venti ancora forti con raffiche fino a 100 km/h per poi attenuarsi nel corso della mattinata.

Mare molto mosso sottocosta e agitato a largo a nord dell'isola d'Elba in serata e, in generale, a sud dell'isola. Le condizioni potrebbero peggiorare durante la giornata gino a mare molto agitato in serata sia sulla costa centro-settentrionale che al largo a nord dell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport