Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 03 maggio 2018 ore 01:00

Venerdì a Procchio i funerali di Fabio Bardelloni

Fabio Bardelloni

Nessuna segnalazione ha fatto seguito all'appello dei Carabinieri in cerca di testimoni, l'incidente probabilmente dovuto ad una tragica fatalità



PORTOFERRAIO — Si terranno venerdì 4 maggio alle ore 16.00 nella parrocchia di Procchio i funerali di Fabio Bardelloni, il ragazzo di 17 anni morto tragicamente cadendo da una moto  nel giorno del 1° maggio. Dopo la celebrazione religiosa, il corteo funebre accompagnerà a piedi la salma del giovane elbano al cimitero del paese.

La salma di Fabio era già stata restituita ai familiari nella mattinata di mercoledì 2 maggio; il giudice non aveva infatti ritenuto necessario effettuare l'autopsia, essendo evidenti le cause della morte del ragazzo, avvvenuta probabilmente per la rottura del rachide cervicale, dovuta dal forte impatto con l'asfalto e con un muretto che delimita una recinzione.

Gli stessi Carabinieri, che subito dopo l'incidente avvenuto intorno alle 12 del 1 maggio avevano diffuso un appello per cercare eventuali testimoni oculari, non hanno ricevuto alcuna segnalazione in merito. Pare quindi verosimile che non ci siano altre persone o veicoli coinvolti nell'incidente che è costato la vita allo sfortunato 17enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità