Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 05 agosto 2017 ore 16:30

Un'altra mega nave da crociera all'Elba

La nave da crociera Azura

L'Azura della P&O Cruises è così grande che non riesce ad attraccare a banchina. Ospita oltre 3mila passeggeri in millecinquecento cabine di lusso



PORTOFERRAIO — Un'altra visita eccellente all'isola d'Elba. Da questa mattina è in rada a Portoferraio la nave da crociera Azura, ammiraglia della P&O Cruises. 

Caratterizzata dai più elevati standard tecnologici e dal massimo comfort per i passeggeri, Azura è lunga 290 metri e può ospitare a bordo fino a 4.300 persone (circa 3.100 passeggeri assistiti da oltre 1.200 membri dell’equipaggio) in 1.557 cabine.

Dotata di ogni comfort,dispone di una vasta gamma di intrattenimenti, tra cui piscine, negozi, centri benessere e biblioteche, e ospita a bordo l’innovativo Seascreen: un cinema all’aperto adiacente alla piscina principale. 

I passeggeri a bordo della crociera di lusso, ovviamente, sono oggi più interessati a visitare la città medicea e il resto dell'isola, ed hanno cominciato a scendere a terra già di buon mattino con le lance loro riservate, visto che la nave, a causa della sua stazza, non può attraccare a banchina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità