QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 7° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 19 febbraio 2018

Sport mercoledì 14 febbraio 2018 ore 00:29

Un rugbista elbano convocato in Nazionale

Il raduno degli under 17 azzurri a Tirrenia

Il giovane Ion Neculai, classe 2001, in questi giorni è al raduno azzurro di Tirrenia. A marzo iniziano gli incontri internazionali



PORTOFERRAIO — Tutto l'ambiente dell' Elba Rugby vive con entusiasmo e soddisfazione l'annuncio della convocazione di un atleta elbano al raduno della Nazionale Italiana Under 17 diretta dagli allenatori Paolo Grassi e Paul Griffen. Il raduno si terrà a Tirrenia dal 13 al 15 febbraio e darà inizio alla fase di preparazione per gli incontri internazionali di marzo. I test match, infatti, vedranno impegnata la Nazionale Italiana U 17 con i pari età della Nazionale Francese a Manosque il 13 Marzo e ad Aix Provence il 17.

L'Elba Rugby vive con orgoglio, soddisfazione e speranza questa nuova e bellissima pagina del rugby elbano.  

"Neculai Ion, classe 2001, per tutti noi IVAN IL TERRIBILE sul campo, mentre fuori l'esatto contrario. Ragazzo dai modi gentili, educato - raccontano dalla società -  il nostro gigante buono protagonista di molti racconti per ragazzi.... anche lui sceso dal nord,... anche lui timido e silenzioso,... anche lui capace di mangiare una quantità incredibile di hamburger... anche lui nostalgico per la distanza dallo Scoglio e dagli amici Isolani.  Proprio come in una bellissima favola..Tutti noi fieri del nostro "ragazzo" siamo impazienti e curiosi di conoscere il prossimo capitolo di una storia finora semplicemente incredibile.In bocca al lupo Ivan, siamo e saremo sempre tutti con te!"



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità