Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 21 settembre 2018 ore 09:03

Un progetto elbano rappresenterà l'Italia

Il Reef Sansone

Il Reef Sansone dell'architetto portoferraiese Massimiliano Pardi è stato scelto per i “Green Solutions Awards”. Il concorso si concluderà in Polonia



PORTOFERRAIO — Un innovativo progetto elbano rappresenterà l'Italia al “Green Solutions Awards”. Si tratta del Reef Sansone, progettato dall'architetto portoferraiese Massimiliano Pardi.

Il progetto è stato selezionato per partecipare assieme ad altri 143 progetti al livello mondiale a quello che è a tutti gli effetti un  concorso internazionale di soluzioni sostenibili per edifici e città.

Organizzato dalla rete Construction21, il “Green Solutions Awards” premia i migliori progetti nazionali e successivamente a livello internazionale.

"Sono felicissimo di annunciare a tutti  - ci dice Massimiliano Pardi - che quest'anno il premio User's Choise (voto on line ai casi studio più innovativi) per L'ITALIA è stato vinto dal nostro progetto REEF Sansone - Bar Ristorante. Grazie a tutti per aver votato. Questa vittoria consentirà a REEF Sansone di accedere direttamente alle finali internazionali. Tra fine mese di settembre e i primi di ottobre si riunisce la giuria internazionale, che valuterà tutti i casi migliori di tutti i Paesi partecipanti divisi in categorie. I risultati li sapremo per metà ottobre". 

La premiazione avverrà al COP24 (è il nome informale per la 24ma Conference of the Parties to the United Nations Framework Convention) a Katowice in Polonia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno