QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 14° 
Domani 14°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 gennaio 2018

Attualità martedì 09 gennaio 2018 ore 08:00

Un defibrillatore per la palestra di Viale Elba

La consegna del defibrillatore

Durante le vacanze effettuati lavori di sistemazione e manutenzione straordinaria. Sarà sostituita anche l'illuminazione con luci a led



PORTOFERRAIO — Nella mattinata di lunedì 8 gennaio 2018 l'amministrazione comunale di Portoferraio ha riconsegnato alla scuola e alle associazioni sportive che ne fanno uso la palestra di Viale Elba.

La struttura è stata oggetto di un importante intervento di manutenzione straordinaria durante il periodo delle festività natalizie, in maniera da renderla nuovamente fruibile in coincidenza con la ripresa dell'attività sportiva e scolastica per il 2018.

Da ultimare, ma sarà fatto entro la fine della settimana, un intervento di manutenzione alle lampade di illuminazione, che saranno sostituite con luci al led.

La cerimonia, che ha visto la presenza del sindaco Mario Ferrari e degli assessori Adalberto Bertucci e Adonella Anselmi, si è conclusa con la consegna di un defibrillatore, acquistato dalla amministrazione comunale e messo a disposizione della struttura.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica