Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 08:42

Traghetti, il vento ferma alcune corse

Foto di repertorio

L'allerta meteo con codice giallo per vento forte su costa e isole toscane ha causato i primi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino



PORTOFERRAIO — La settimana inizia con l'allerta meteo codice giallo per vento forte in particolare sulla costa e le isole dell'Arcipelago toscano e si registrano i primi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino.

Mentre le prime navi da Portoferraio e Piombino sono partite regolarmente a subire uno stop ai collegamenti è stato il traghetto di Toremar delle ore 6,55 da Rio Marina per Piombino e il successivo delle ore 8,20 da Piombino a Rio Marina, cancellate anche le altre corse Rio Marina-Piombino e viceversa fino alle ore 15,30.

Sono state cancellate tutte la corse della giornata del traghetto di Blu Navy che collega Portoferraio con Piombino e risultano cancellate anche tutte le partenze dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Notizia aggiornata alle ore 10,25


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità