Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 21 gennaio 2017 ore 14:57

Torna il vento forte, si teme per i collegamenti

La Protezione Civile ha emesso un avviso di allerta per criticità Giallo a causa del vento in arrivo, a rischio i collegamenti marittimi con le isole



PORTOFERRAIO — La centrale operativa della Protezione Civile ha emesso un avviso di criticità Gialla che prevede situazioni di rischio per l’Isola d’Elba per a causa del mare agitato previsto dalle ore 18 di sabato alla mezzanotte di domenica.

Fenomeni previsti: dal pomeriggio di oggi, sabato, e per la giornata di domenica, moto ondoso in aumento sui bacini meridionali, fino a mare agitato a largo in particolare sulle isole meridionali dell'Arcipelago e lungo la costa meridionale dell'isola d'Elba. 

Sono possibili fenomeni occasionalmente pericolosi per l'incolumità delle persone, in grado di causare disagi e danni a carattere locale, localizzati e temporanei problemi ai tratti stradali a ridosso della battigia con localizzate interruzioni della viabilità. 

Sono possibili problemi o danneggiamenti agli stabilimenti balneari e alle attività marittime. Sono possibili ritardi nei collegamenti marittimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica