QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 marzo 2017

Cronaca lunedì 05 settembre 2016 ore 11:14

Svaligiata la biglietteria Blunavy

Colpo alla biglietteria della compagnia di navigazione elbana: nella notte è stata svuotata la cassaforte e portato via l'incasso di domenica

PORTOFERRAIO — Furto alla biglietteria della compagnia di navigazione Blunavy: il locale di Calata Italia è stato preso d'assalto da uno o più ladri che nella notte si sono introdotti negli uffici e hanno portato via dalla cassaforte l'incasso della giornata di domenica.

L'effrazione è stata scoperta dalla prima impiegata in servizio alle 5 di mattina che, al momento dell'apertura, ha notato i segni dello scasso. Ad essere stata presa di mira è stata la cassaforte contenuta nella biglietteria che aveva al suo interno l'incasso di domenica e i proventi del bar dell'Acciarello. Tutti i contanti, la stima si aggira sui 15mila euro, sono stati portati via.

L'attività della biglietteria è stata fermata dalle forze dell'ordine ma tramite quella di Piombino la bigliettazione è stata portata avanti e il traghetto ha svolto regolarmente la propria corsa.

Delle indagini si occupano i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Portoferraio che hanno effettuato i rilievi e che, al momento, mantengono uno stretto riserbo sulla vicenda.

Tag