Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica lunedì 06 giugno 2016 ore 11:12

"State distruggendo questa città"

I consiglieri comunali del gruppo PD attaccano duramente la giunta Ferrari dopo il commissariamento evitato per un soffio



PORTOFERRAIO — "Si legge sulla stampa del lavoro del fine settimana della giunta per evitare il commissariamento non avendo ancora approvato lo schema di bilancio consuntivo 2015. Nonostante le nostre sollecitazioni e il nostro interessamento con la Prefettura, per evitare l’ennesimo danno al Comune, al momento all’Albo Pretorio risultano pubblicati soli i riaccertamenti dei residui attivi e passivi, atti assolutamente propedeutici all’approvazione dello schema di bilancio consuntivo, ma non è l’adempimento che prevede la legge. 

La giunta deve ancora deliberare lo schema di bilancio e cosa aspetta? Che la Prefettura commissari il Comune? Avete costretto la struttura amministrativa a impegni straordinari e voi quando approverete la delibera necessaria? Questa totale inerzia della giunta Ferrari sta distruggendo la città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità