Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:PORTOFERRAIO16°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 10:34

Sicurezza cantieri, ecco i promossi

​Si è concluso il corso di aggiornamento professionale per tecnici diplomati e laureati relativo alla sicurezza dei cantieri, ecco chi lo ha superato



PORTOFERRAIO — Il corso di aggiornamento si è svolto per una durata di 40 ore totali, suddiviso in 32 ore in aula e 8 ore in cantiere. Il corso è stato promosso dall'ordine provinciale degli architetti di Livorno ed organizzato localmente dalla Associazione degli Architetti Elbani , affidando alla Cescot Toscana i modi, i tempi e l'organizzazione pratica e formale del corso stesso.

La figura responsabile del corso è stata affidata a Alessandro Mazzei che lo ha suddiviso in nove moduli, con prova scritta finale mentre la parte pratica in cantiere e la nuova normativa sui ponteggi e macchine sono state affidate a Massimo Provenzali e Alessandro Diversi. 

I corsisti che hanno frequentato e che hanno superato la prova finale scritta sono: Nicola Ageno, Alessandro Pastorelli, Marco Cardenti, Giovanni Talucci, Elisabetta Coltelli, Giovanni De Luca, Massimiliano Pardi, Veronica Calandriello, Luca Frappi, Helen Tallinucci, Gino Vai, Emanuele Montanelli, Virginia Marrazzo, Marcello Mellini, Federico Mazzei, Rosana Oscos, Claudia Femia, Stefano Ciacci e Paolo Cialli 

Il corso terminato, si riferisce ad obblighi professionali in vigore dal 2014, durante i quali vengono riconosciuti crediti formativi professionali che nel caso specifico in esame ha potuto incrementare ai corsisti 10 CFP.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Monitor Traghetti

Politica