Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 18 novembre 2019 ore 07:42

Sfilata di beneficenza, l'impegno del Rotary

Il gruppo dell'associazione "Diversamente Sani"

Il Rotary Club Elba ha sostenuto l'evento per raccogliere fondi per un casco anticaduta capelli per persone sottoposte a terapie oncologiche



PORTOFERRAIO — “Come Rotary Club Isola d’Elba che, da sessanta anni, opera attivamente nel nostro territorio con progetti, proposte ed opere che evidenziano la nostra missione basata sulla condivisione di valori culturali e solidali e che si sono da sempre esplicitati con un concreto operare di azioni filantropiche a favore collettività, il nostro Club, ed i soci tutti, non possono non prendere parte attiva all’iniziativa benefica di questa sera mostrandone il nostro totale appoggio e sostegno”.

Con queste parole, il presidente del Rotary Club Isola d’Elba, Luciano Guglielmi, ha invitato tutti i soci a prendere parte, sottolineandone l’importanza, alla serata di beneficenza “Moda…Solidarietà e bollicine” che si è tenuta sabato 16 Novembre presso l’hotel Airone di Portoferraio. 

Evento volto a sostenere l’associazione “Diversamente Sani onlus” nell’acquisto di un casco anticaduta capelli, dispositivo rivelatosi utile nell’impedire ai farmaci chemioterapici di aggredire i bulbi piliferi del cuoio capelluto consentendo quindi, a chi sta affrontando un cancro, di non subire questo ulteriore disagio.

"Una lodevole e partecipata iniziativa - spiegano dal Rotary - svoltasi durante una piacevole e ben organizzata serata, al termine della quale il nostro Club, oltre alle personali offerte dei numerosi soci intervenuti per l'occasione, ha elargito un aiuto concreto devolvendo all’associazione l’intero ricavato della Coppa Rotary, il torneo di golf svoltosi, come ogni anno, durante il periodo estivo. Momento particolarmente emozionante quando, durante la sfilata, vi hanno preso parte anche coloro che, questo male, hanno affrontato e sconfitto. A queste persone è dedicata non solo la più grande stima ed ammirazione di tutto il Club ma anche il nostro più grande abbraccio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Moda... solidarietà & bollicine con i DiversamenteSani - Backstage
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità