Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Sport lunedì 25 settembre 2017 ore 09:42

Seconda categoria, elbane imbattute in trasferta

Una formazione del Marciana Marina

Academy Audace vittoriosa a Montieri, Marciana Marina pareggia contro il Palazzi Monteverdi. I risultati e i tabellini delle gare



PORTOFERRAIO — Una vittoria e un pareggio, entrambi colti fuori casa. Questo l'ottimo risultato delle due elbane, Academy Audace e Marciana Marina, impegnate nel girone F del campionato di calcio toscano dilettanti di seconda categoria.

Il Marciana Marina è andata a cogliere un bel pareggio a Cecina sul campo del Palazzi Monteverdi, impattando per uno a uno con rete di Allori.

Meglio ancora ha fatto l'Academy Audace, che è ritornata vincitrice da Montieri: tre a due il risultato finale per i biancorossi, con reti di Frangioni (2) e Dedja.

Portoferraiesi dunque in testa alla classifica già dopo due giornate, insieme a San Vincenzo e Castelnuovo val di Cecina, entrambe vincitrici fuori casa come gli elbani.

Nel prossimo turno due partite casalinghe per le squadre locali: Audace al Carburo contro il Braccagni, Marciana Marina al Ruotone contro il Ribolla.

Fra i marcatori, infine, in testa Allori con 4 gol insieme a Cicalini del San Vincenzo, seguito da Frangioni con 3 marcature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica