Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 10 dicembre 2018 ore 07:26

Ripresi i collegamenti fra Elba e Piombino

Foto di repertorio

Al momento risulta attraccata in porto a Portoferraio la nave Moby Baby Two con a bordo gli elbani che ieri sera era rimasti bloccati a Piombino



PORTOFERRAIO — Sono al momento ripresi i collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino, a quanto si apprende dal sito web dedicato alla navigazione Vessel Finder. Questa mattina la prima nave a partire dal porto di Piombino è stata la Moby Baby Two che aveva ospitato a bordo durante la notte molti elbani che ieri sera sono rimasti bloccati a Piombino a causa della forte mareggiata. La nave è attraccata nel porto di Portoferraio intorno alle ore 7.

In navigazione anche i traghetti di Toremar Marmorica  diretto a Portoferraio e il Moby Niky diretto a Piombino. Per il Giovanni Bellini, fermo da ieri nel porto di Piombino, che è partito da Piombino per Rio Marina intorno alle 8,20.

Notizia aggiornata alle ore 9,30


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno