Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 17:48

Ringraziamenti per la donazione al Centro Giovani

Adonella Anselmi e Laura Berti ringraziano per le donazioni ricevute e lanciano l'idea della biblioteca del fumetto al Centro Giovani



PORTOFERRAIO — Il Centro Giovani di Portoferraio ha ricevuto un’importante donazione, che contribuisce a rendere la struttura ancora più accogliente e funzionale: scrivanie, sedie, librerie, armadietti e cassettiere praticamente nuovi che hanno completato quasi del tutto l’arredo del centro.

"A questo proposito desideriamo ringraziare - commentano gli assessori Anselmi e Berti - a nome di tutta l’amministrazione comunale di Portoferraio le dottoresse Marta Donalizio e Alessandra Coletti per il regalo che hanno fatto ai ragazzi e per aver dato al Centro Giovani la possibilità di migliorare il servizio offerto. Ringraziamo inoltre la ditta Claudio Monni per aver offerto a titolo gratuito il mezzo, fondamentale per le operazioni di trasporto degli arredi.

Cogliamo l’occasione per lanciare un’iniziativa interessante, che ci è stata richiesta e che siamo certi incontrerebbe il favore di molti: una biblioteca del fumetto. Suggeriamo quindi ai ragazzi, agli appassionati in genere e a chiunque abbia dei fumetti, anche di seconda mano, di portarli al Centro Giovani. 

Visto il successo riscosso nella passata stagione dal corso di fumetto che si è svolto per tutto l’anno, potrebbe essere un’occasione interessante per condividere una passione o scoprirne una nuova. Ovviamente qualsiasi tipo di suggerimento è bene accetto e ci auguriamo che questa proposta, insieme alle nuove previste per la stagione 2016/2017 e che saranno diffuse a breve, incontri partecipazione e interesse da parte dei ragazzi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità