Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Politica lunedì 21 dicembre 2015 ore 16:56

"Riforma dittatoriale? Parole inopportune"

Il segretario del Pd Portoferraio, Paolo Andreoli, risponde all'esponente di Fratelli d'Italia Luigi Lanera che aveva criticato la riforma sanitaria



PORTOFERRAIO — "A proposito dell’intervento del signor Luigi Lanera sul riconoscimento della zona distretto per L’Elba, mi viene semplicemente da precisare solo un paio di cose, del resto i cittadini hanno già potuto leggere quello che il nostro consigliere regionale Gianni Anselmi insieme all’assessore regionale Saccardi ci avevano preannunciato nella loro visita presso la sede ospedaliera di Portoferraio".

Paolo Andreoli, segretario cittadino per il Pd a Portoferraio, risponde a Luigi Lanera, segretario provinciale di Fratelli d'Italia e rimanda al mittente le critiche sulla riforma sanitaria regionale che ha previsto, fra le altre cose, la zona distretto Elba.

"L’affermazione che fa Lanera di "riforma dittatoriale" mi sembra alquanto impropria: di tutto si potrà parlare ma lasciamo da parte per favore certe affermazioni. Inoltre vorrei confermare anch’io che il nostro partito lavora e si assume l’onere di certe responsabilità, solo e esclusivamente per il bene della nostra isola: è con nostra immensa soddisfazione che apprezziamo il risultato raggiunto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità