QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 27 aprile 2017

Attualità giovedì 16 febbraio 2017 ore 17:44

Prorogata al 15 marzo la scadenza ADA

Adattamento domestico: 400 consulenze nelle 34 zone distretto della Toscana per una migliore accessibilità nel proprio ambiente di vita

PORTOFERRAIO — È stata prorogata al 15 marzo 2017 la scadenza per la presentazione della domande per il progetto di Adattamento domestico per l’autonomia personale (ADA) che consentirà alle persone con disabilità grave di usufruire di una consulenza tecnica per migliorare il benessere ambientale all’interno della propria abitazione, oltre a un contributo economico.

Per quanto riguarda i comuni della Zona Distretto Elba l’avviso stabilisce l’erogazione di 3 consulenze (complessivamente gli interventi in Toscana tra sopralluoghi e consulenze saranno 400) per un contributo economico complessivo attorno ai 7mila euro

Dopo la chiusura dell’avviso, la Zona Distretto inizierà l’istruttoria delle domande pervenute per verificare i requisiti di partecipazione dopodiché provvederà alla pubblicazione della graduatoria di accesso.

Per presentare la domanda basterà compilare il modulo scaricabile sul sito della Azienda sanitaria dove sarà possibile leggere anche l’avviso pubblico del progetto. La domanda dovrà pervenire entro il 15 marzo 2017.

Tag