Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 09 giugno 2017 ore 16:34

"Dopo anni i problemi dell'ospedale irrisolti"

Manuel Vescovi

Il consigliere regionale Vescovi (Lega Nord) fa eco all'appello del sindaco di Portoferrario sulla crisi che torna all'ospedale dell'isola



PORTOFERRAIO — “Non possiamo che condividere il disappunto del sindaco di Portoferraio in merito alle reiterate problematiche relative al locale ospedale che, alla vigilia dell’estate, dovrà sopportare il normale aumento d’afflusso nella struttura sanitaria, considerati i tanti turisti che, ci auguriamo, anche quest’anno affolleranno la splendida isola elbana”.

Così il consigliere regionale di Lega Nord e membro della Commissione Sanità Manuel Vescovi si è unito alla preoccupazione del sindaco Mario Ferrari a Portoferraio (leggi l'articolo collegato).

“La carenza d’organico, specialmente di medici - ha aggiunto il consigliere - è un dato di fatto che vede amplificarsi la propria criticità nei mesi estivi. Tutte questioni insolute da anni - ha tenuto a sottolineare Vescovi - che testimoniano la colpevole scarsa attenzione da parte di chi ha responsabilità in questo delicato settore”. 

Rinnovato, dunque, l'appello a risolvere un problema che ciclicamente si ripete. "E' doveroso, per rispetto nei confronti degli elbani e dei vacanzieri, - ha concluso - che gli addetti ai lavori si diano, finalmente, una mossa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport