Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:31 METEO:PORTOFERRAIO12°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 27 gennaio 2019 ore 13:33

Previsto vento di Libeccio, emessa allerta meteo

Mareggiata a Marciana Marina (foto di repertorio di Gian Mario Gentini)

Allerta meteo con codice giallo per neve nella zona nordorientale della Toscana, per vento di Libeccio invece sulla coste e le isole dell'Arcipelago



PORTOFERRAIO — E' prevista ancora instabilità in Toscana a causa del transito di una perturbazione proveniente dal Nord Atlantico associata a forti venti di Libeccio. Per la giornata di domani, lunedì 28 Gennaio, la Sala operativa unificata permanente della Regione ha emesso un codice giallo per neve per le aree nord-orientali con validità dalle ore 6 fino alla mezzanotte. 

E' inoltre stato emesso un codice giallo per mareggiate per costa e isole con validità dalle ore 12 di oggi fino alle 12 di domani, lunedì.

Oggi è previsto mare molto mosso o agitato a nord dell'isola di Capraia e sulla costa grossetana. Domani, lunedì, invece sono previsti mari molto mossi e temporaneamente agitati al largo, con moto ondoso in attenuazione in serata.

Inoltre dal pomeriggio di oggi c'è la possibilità di locali temporali sulle aree di nord ovest, nell'Arcipelago toscano e sul grossetano, con raffiche di vento e grandinate occasionali. 

Domani, lunedì, invece saranno possibili brevi rovesci temporaleschi nelle zone interne con raffiche di vento e grandinate solo occasionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Cronaca