Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 17:34

Sei mesi in Francia grazie alla borsa di studio

Banca dell'Elba e Intercultura traducono l’attenzione al territorio in azioni concrete. Mercoledì la premiazione degli studenti meritevoli



PORTOFERRAIO — Si chiama Francesca e ha frequentato l'Istituto scolastico Cerboni di Portoferraio la giovane studentessa che riceverà la borsa di studio per i programmi internazionali scolastici di Banca dell'Elba e Fondazione Intercultura.

La giovane partirà per vivere e studiare per 6 mesi in Francia grazia al programma Intercultura.

La cerimonia di premiazione per il conferimento delle borse di studio si terrà mercoledì 14 giugno, presso la Sala gran Guardia, Porta a Mare, Portoferraio, alle ore 11.30, alla presenza del Dott. Luca Bartolini, Presidente della Banca dell’Elba, Marika Donati, Direttrice della Banca dell'Elba, il Sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari e il Sindaco di Capoliveri, Ruggero Barbetti. In rappresentanza di Intercultura, ci saranno Michela Teobaldi, Responsabile di zona per lo sviluppo del volontariato, Cecilia Gambacciani, Referente Regionale Raccolta Fondi, gli studenti di Intercultura in partenza e gli studenti dell'Elba, appena rientrati da un programma all’estero con Intercultura e i volontari di Intercultura.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità