Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Spettacoli domenica 04 giugno 2017 ore 10:00

Premiati i flautisti di Portoferraio

I flautisti della scuola musicale di Portoferraio hanno partecipato al concorso 'Città di San Vincenzo'', organizzato dal Maestro Gagliardi.



PORTOFERRAIO — Gli allievi della classe 1B Marta Carnelos, Eros Muti, Stefano Paoli e Sofia Tozzi si sono classificati terzi nella musica d'insieme eseguendo brani di Praetorius, Beethoven, Mozart e Offenbach , mentre i ragazzi di 2B e 3B Luisa Luci, Gianni Marku, Aurora Anastasi e Hai Hao Liu hanno vinto il secondo premio , sempre per la musica d'insieme , nella categoria loro riservata.

Nel pomeriggio infine, al Teatro Verdi, per la sezione trio gli allievi Luci, Anastasi e Liu hanno vinto il secondo premio con brani di Mozart,Tchaikovsky, Griegg, Shumann e Williams.

La stagione dei ragazzi dell'indirizzo musicale, della docente Ambra Carrari e della coordinatrice Chiara Galliozzi, si concluderà giovedì 8 giugno alle ore 21, con il Gran Gala di fine anno alla tensostruttura delle Ghiaie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti