Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica sabato 19 dicembre 2020 ore 06:30

Porti, "soddisfatti della nomina di Guerrieri"

Veduta di Portoferraio

L'amministrazione comunale esprime soddisfazione per la scelta di Guerrieri, persona competente e che conosce bene anche il territorio elbano



PORTOFERRAIO — L'ufficialità della nomina di Luciano Guerrieri a presidente dell'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale (vedi articolo correlato sotto) è stata ben accolta dall'amministrazione comunale di Portoferraio.

"E’ di queste ore la notizia che il presidente della Regione Toscana Giani ha sottoscritto l’intesa con il ministro De Micheli per la nomina di Luciano Guerrieri a nuovo Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, di cui anche l’Elba fa parte con i porti di Portoferraio, Rio e Cavo. - si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Portoferraio, comune elbano dove passa la maggior parte del traffico marittimo - Anche noi esprimiamo soddisfazione per la scelta di Guerrieri, persona certamente con elevate capacità professionali, conoscitore della materia dei porti e, sicuramente, conoscitore del nostro territorio".

"Già in passato, - spiega l'amministrazione di Portoferraio - quando ha presieduto l’App di Piombino-Elba non ha mancato di esprimere il suo interesse per i nostri porti e di fare scelte di investimento e miglioramento delle strutture. Quindi auguri e buon lavoro a Luciano Guerrieri lanciandogli, fin da oggi, il messaggio che lo aspettiamo al pezzo anche all’Elba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno