Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 16 settembre 2017 ore 09:58

Polizia di Stato, un'estate di controlli

Il riepilogo dell'attività degli uomini del Commissariato di Portoferraio. Importante la collaborazione con le altre Forze dell'Ordine



PORTOFERRAIO — Nel periodo estivo appena trascorso, come di consueto, sono stati decisamente intensificati i controlli ad opera delle pattuglie del Commissariato della Polizia di Stato di Portoferraio, lungo le principali direttrici elbane ed in prossimità delle località maggiormente frequentate dai giovani, nonché dai turisti presenti sull’isola, con particolare attenzione a tutte le strutture ricettive e di intrattenimento. L a presenza di uomini e donne del Commissariato , con l’attivazione di numerosi posti di controllo e la puntuale vigilanza attivata sull’isola d’Elba ha consentito un sereno e tranquillo soggiorno ai numerosi turisti nonché alla popolazione residente, con la prevenzione e la puntuale repressione di comportamenti vietati e del verificarsi di gravi incidenti stradali. Il personale di questo commissariato con la collaborazione delle altre Forze dell’Ordine presenti sul teritorio, ha concorso inoltre ai servizi di ordine pubblico in occasione dei numerosi eventi e delle manifestazioni organizzate dalle amministrazioni comunali che ben hanno recepito ed applicato la direttiva impartita dal Capo della Polizia Gabrielli in materia di regolare svolgimento e sicurezza dei pubblici spettacoli. Importante e puntuale è stato il contributo delle polizie municipali che hanno messo a disposizione il loro personale ausilio alle altre forze di polizia contribuendo in tal modo ad un regolare svolgimento delle manifestazioni stesse, garantendo così la tutela e la salvaguardia dell’incolumità pubblica.

I numerosi eventi che si sono svolti nei comuni di Portoferraio (7), Porto Azzurro (1), Capoliveri (1) e Marciana Marina (2) hanno visto l’impiego di oltre 40 operatori del Commissariato di Polizia di Stato di Portoferraio.

Di seguito riportati i dati salienti:

- Pattuglie impiegate 205

- Veicoli controllati 755

- Persone controllate 1212

- Persone denunciate 21

- Incidenti rilevati 18 (di cui 9 con feriti)

- Infrazioni accertate 183

- Patenti ritirate 11

- Veicoli sequestrati 40

- mancata revisione del veicolo 34

- velocità pericolosa 10

- cinture non allacciate 12

. totale punti decurtati 185


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica